Gardalug:Chi siamo

Da Gardalug.

Sarebbe bello scrivere due righe su questo gruppo informe di persone che siamo :) Nel dubbio lascio una vecchia e indecente foto

http://data.gardalug.linux.it/Foto/Varie/chisiamo.jpg

Nascita di un LUG

di "Daniel Di Stasio"

Un gruppo di persone di cui faccio parte, a digiuno su Linux ma con un forte interesse in comune. Ci siamo riuniti con lo scopo di concretizzare la nascita di un LUG in zona.

Lo scopo principale è venire incontro a un crescente interesse che non trova un punto di riferimento in questa zona, che per adesso va da Gardola (sopra Gargnano) fino a Lonato.

La volontà di crescere assieme, e poter organizzare una serie di iniziative che come singole persone é difficile realizzare, ma come gruppo si agevola assai, ci ha permesso di buttare le primissime linee guida di fronte a una pizza ed una birra.

La nostra idea non è rendersi independenti, bensì entrare in una simbiosi con altri LUG che ci permetta di avvicinare quelle persone della zona che vorrebbero provare o semplicemente sapere qualcosa di più ma che ritengono Brescia o Verona un po' lontani. Quindi come punto focalizzante. Serate a tema, invitando dei relatori, Installation Day, serate divulgative, sono alcune dei possibili scopi che ci siamo prefissati. Ovviamente abbiamo bisogno di tutto quell'appoggio e consigli per poter far partire questo progetto.

Speriamo in un buon inizio, un miglior proseguimento e in tutto il vostro appoggio possibile.

Alcune foto della inaugurazione qui: http://data.gardalug.linux.it/Foto/Inaugurazione/

http://data.gardalug.linux.it/Foto/Inaugurazione/inaug7.jpg (Daniel e Carla)

Strumenti personali